"Cortedarte" per scoprire "uno spazio socializzante"

Partiamo da una corte. Corte Cavour.  A Galatina. Affianchiamola ad  un’ associazione, Citytelling. Sempre a Galatina. Individuiamo un ideatore e curatore per una “suggestiva” proposta culturale: Giovanni Matteo. Uniamo  i tre elementi.  Viene fuori una tre  giorni dal nome “Cortedarte”  all’interno del contenitore estivo di  Note a Margine2016, la minirassegna di cultura, arte e cinematografia.

"Di contrabbando" per Note a margine

Continua la rassegna Note a Margine 2016  anche in questo soleggiato mese di agosto. Il terzo appuntamento della minirassegna galatinese  vedrà protagonista  il giornalista  Ennio Ciotta, con  la presentazione del suo ultimo romanzo “Di contrabbando” edito da Bepress, giovedì 4 agosto alle ore 21 presso il pub “Al posticino”, situato a Galatina di fronte Chiesetta San Paolo.

“Favole Capovolte” per grandi e piccini

“Favole Capovolte”, per i giovani lettori e per i grandi che hanno sempre sognato di capovolgere le storie scontate.  Il secondo appuntamento di Note a Margine 2016, mini rassegna estiva galatinese ideata e organizzata dall'Associazione.Culturale CityTelling, vedrà protagonista Florisa Sciannamea con le sue “Favole Capovolte”, venerdi 15 luglio alle ore 21 presso Piazzetta Fedele, Galatina.

Anche questa estate avrà le sue "Note a margine"

Associazione CityTelling. Raccontare la città. Perchè? Per ripartire dalle Risorse Umane, dalla loro riconversione e riqualificazione; per immaginare una possibile trasformazione Ambientale e Urbanistica della città tenendo conto delle necessarie interazioni con la tecnologia; e puntare tutto sulla scommessa culturale, perché oggi cultura e tempo libero sono uno dei principali termometri della vitalità collettiva di una città e insieme una delle principali attrattive verso l'estero.