“Se vuoi sembrare pazzo grida in faccia agli altri la verità”

Oggi, 8 gennaio 2023, chiacchierata inusuale presso la Società Operaia di Galatina

“Se vuoi sembrare pazzo grida in faccia agli altri la verità”

Parlare dell’Ucraina e della guerra in corso da circa un anno sembra quasi una banalità, abituati ormai a digerire quotidianamente grandi bestialità, dove morte ed illusioni fanno parte solo del grande circo mediatico con il clown e la ballerina “pittati” in faccia di rosso sangue eseguono i loro numeri, senza molti applausi.
Oggi alle 18:30 alla Società Operaia di Galatina appuntamento da non perdere: Ma siete sicuri che vi venga sempre detta la verità? E poi… chi stabilisce quale sia la Verità? Vale per la guerra in Ucraina, ma può valere per qualsiasi vicenda. Ma la gente vuole veramente la verità? D’altronde come diceva Luigi Pirandello: - “Se vuoi sembrare pazzo grida in faccia agli altri la verità”.
Oggi, un talk show diverso dai soliti nel salone di via Umberto I- Un dibattito fuori dai soliti convegni schematici ed ingessati nel convenzionale e banale politically correct, e dove, il pubblico potrà interagire con gli ospiti senza filtri e pregiudizi.
Quindi un evento unico a Galatina nel solco di quel rinnovamento che la Società Operaia sta portando avanti in città con grande dispiego di energie per la sua Città.
Partecipano: Arch. A. Cudazzo (Milano) / Dott. G. Scanderberg (Le) /Ing. G. Gurnari (Rep. Di San Marino) Esperti di Relazioni Internazionali e Geopolitica. Intervengono: Dott. A. De Donno, Procuratore Capo della Repubblica del tribunale di Brindisi Dott. Antonio Antonaci medico e Politico Galatinese. Saluti istituzionali : il Vice sindaco di Galatina Avv. Maria Grazia Anselmi . Modera gli interventi: Prof.ssa Manola Duma