Sport

20.09.2017

Una squadra composta da ben 82 atleti salentini, tutti rigorosamente over 50, con un punteggio totale di ben 1.706 punti, ha portato la provincia di Lecce a salire nuovamente sul gradino più alto del podio, dopo il secondo posto dello scorso anno, vincendo il trofeo delle Olimpiadi 50&Più.


15.09.2017

Si attiva, come ogni anno, il comitato promotore del “ Memorial Fernando Panico” organizzando la manifestazione per ricordare la figura dell’indimenticato uomo e sportivo che tanto prestigio ha dato al volley salentino e pugliese. L’evento a cui sono state invitate quattro squadre,


11.09.2017

Si terrà nella sala consiliare di Palazzo Orsini , alle ore 18:00 di martedì 12 settembre, la presentazione al primo cittadino della squadra di volley OLIMPIA S.B.V. GALATINA che prenderà parte al prossimo campionato nazionale di serie B.


10.09.2017

Grande entusiasmo e partecipazione nella prima settimana di preparazione precampionato della Showy Boys Galatina. Martedì 5 settembre si è svolto il raduno della squadra bianco-verde e nei giorni successivi i giocatori hanno alternato sedute tecniche ad allenamenti in sala pesi.


10.09.2017
Il Sindaco spiega perché sono state cambiate le serrature del "Pippi Specchia"
di d.v.

Il campionato di Eccellenza comincia in maniera anomala per la Pro Italia Galatina. L’incontro con il Molfetta che avrebbe dovuto disputarsi al “Pippi Specchia” si giocherà, invece, a Nardò. “Motivi tecnici impediscono l’uso del campo”, è la spiegazione che molte testate sportive hanno dato ad


09.09.2017

E' ripartita la stagione sportiva della Magic Basket Galatina, lunedì 4 Settembre, presso l'area esterna del palazzetto dello sport. Agli ordini di coach Antonio Serra, i ragazzi del settore giovanile hanno iniziato la fase di preparazione atletica e fondamentali della pallacanestro.


07.09.2017

Settembre è da sempre sinonimo di nuovi inizi, nuove sfide e nuovi traguardi da raggiungere. E, come al solito, la #MagicVolley si fa trovare pronta ad affrontare al meglio la nuova stagione pallavolistica. La scorsa annata è stata sicuramente ricca di successi e soddisfazioni, ed è


07.09.2017

L' A.S.D VIRTUS BASKET GALATINA comunica che da Martedì 19 settembre riprenderanno i corsi di basket e mini basket per ragazzi e ragazze dai 4 ai 15anni . Come ogni anno gli atleti saranno suddivisi in gruppi per fasce d'età. Il team da quest'anno si avvarrà della collaborazione


03.09.2017

Mancano davvero poche ore all’inizio della fase di preparazione precampionato della Showy Boys Galatina. Martedì 5 settembre gli atleti che compongono il rinnovato organico bianco-verde scenderanno in campo per il raduno e il primo allenamento della stagione sportiva 2017-18.


25.08.2017

Nel corso dell’ultima riunione dell’area tecnica, è stato definito il programma stagionale del progetto “Scuola Volley” della Showy Boys Galatina.


24.08.2017

La vigilia in casa OLIMPIA S.B.V., in attesa del raduno fissato per il 28 di agosto, passa attraverso gli arrivi scaglionati degli atleti provenienti da fuori regione che, nella giornata di sabato, si ritroveranno al PalaPanico per fare


17.08.2017

Gli sforzi profusi nel corso degli anni cominciano a dare i frutti sperati. Clamorosa e soddisfacente è la chiamata da parte della Lube Volley Civitanova del prodotto del vivaio Showy Boys, Francesco Carcagnì, classe 2004.


15.08.2017

E’ alle porte l’inizio della fase di preparazione precampionato della Showy Boys Galatina. Il prossimo 5 settembre il nuovo team bianco-verde targato 2017-18 si ritroverà in palestra per dare il via agli allenamenti in vista della partecipazione al campionato nazionale di I° Livello Serie C.


13.08.2017

Mette a segno l’ultimo colpo di mercato la dirigenza galatinese, assicurandosi le prestazioni di un atleta il cui profilo è rispondente alle caratteristiche tecniche e caratteriali espresse da mister Stomeo.
Gianluca IACCARINO rafforza di netto la batteria dei centrali, ritagliandosi un posto da


11.08.2017

Sulla ribalta della serie B l’Olimpia SBV Galatina mette in vetrina, nel suo roster, tre giovani atleti, di cui due provenienti dal proprio vivaio. Queste collocazioni sulla scacchiera soddisfano la copertura dei ruoli ancora vacanti, dando a mister Stomeo un quadro quasi completo


09.08.2017

Completa la diagonale la società del presidente Santoro e del Team manager Stefanelli, assicurandosi le prestazioni di un giovane fuori mano, Luca Maracchia, cresciuto nel Bastia Umbra ed esploso nelle giovanili della SIR SAFETY PERUGIA.


07.08.2017

E siamo a tre: la serie dei martelli ricettori va a completarsi nel roster bluceleste , con l’ingaggio del romano Edoardo Serafino, classe ‘94, per 190 centimetri e tanta voglia di esprimersi nell’indoor allo stesso livello delle competizioni di beach volley.


04.08.2017

Prende corpo anche l’assetto difensivo in casa OLIMPIA SBV GALATINA tra una riconferma, Francesco Pierri, nata da un sorprendente rendimento nell’ ultimo campionato ed un nuovo arrivo, Giuseppe Apollonio, che fa della sua lunga ma giovane carriera un punto di forza nei fondamentali.


04.08.2017

Venerdì 11 agosto, presso il campetto di Via Cuneo, ci sarà il torneo notturno di Calcetto sotto le stelle. L'obiettivo è quello di passare una notte all'insegna del divertimento e dello sport.
La quota di partecipazione è di 15€ a giocatore.


03.08.2017

Grande colpo di mercato in casa OLIMPIA SBV. Arriva un giovane martello ricettore in casa dell’OLIMPIA SBV Galatina , con tre campionati importanti alle spalle ed una voglia d’imporsi non comune.
Frusinate di nascita nell’anno 1994, 192 cm. di altezza per 83 kg di peso, Marco Corsetti


Pagine

Subscribe to Sport