Piero De Lorentis

11.09.2017

Si terrà nella sala consiliare di Palazzo Orsini , alle ore 18:00 di martedì 12 settembre, la presentazione al primo cittadino della squadra di volley OLIMPIA S.B.V. GALATINA che prenderà parte al prossimo campionato nazionale di serie B.


24.08.2017

La vigilia in casa OLIMPIA S.B.V., in attesa del raduno fissato per il 28 di agosto, passa attraverso gli arrivi scaglionati degli atleti provenienti da fuori regione che, nella giornata di sabato, si ritroveranno al PalaPanico per fare


13.08.2017

Mette a segno l’ultimo colpo di mercato la dirigenza galatinese, assicurandosi le prestazioni di un atleta il cui profilo è rispondente alle caratteristiche tecniche e caratteriali espresse da mister Stomeo.
Gianluca IACCARINO rafforza di netto la batteria dei centrali, ritagliandosi un posto da


11.08.2017

Sulla ribalta della serie B l’Olimpia SBV Galatina mette in vetrina, nel suo roster, tre giovani atleti, di cui due provenienti dal proprio vivaio. Queste collocazioni sulla scacchiera soddisfano la copertura dei ruoli ancora vacanti, dando a mister Stomeo un quadro quasi completo


09.08.2017

Completa la diagonale la società del presidente Santoro e del Team manager Stefanelli, assicurandosi le prestazioni di un giovane fuori mano, Luca Maracchia, cresciuto nel Bastia Umbra ed esploso nelle giovanili della SIR SAFETY PERUGIA.


07.08.2017

E siamo a tre: la serie dei martelli ricettori va a completarsi nel roster bluceleste , con l’ingaggio del romano Edoardo Serafino, classe ‘94, per 190 centimetri e tanta voglia di esprimersi nell’indoor allo stesso livello delle competizioni di beach volley.


04.08.2017

Prende corpo anche l’assetto difensivo in casa OLIMPIA SBV GALATINA tra una riconferma, Francesco Pierri, nata da un sorprendente rendimento nell’ ultimo campionato ed un nuovo arrivo, Giuseppe Apollonio, che fa della sua lunga ma giovane carriera un punto di forza nei fondamentali.


03.08.2017

Grande colpo di mercato in casa OLIMPIA SBV. Arriva un giovane martello ricettore in casa dell’OLIMPIA SBV Galatina , con tre campionati importanti alle spalle ed una voglia d’imporsi non comune.
Frusinate di nascita nell’anno 1994, 192 cm. di altezza per 83 kg di peso, Marco Corsetti


31.07.2017

Passa attraverso la collaudata esperienza di Ciccio Calò, ennesimo campionato il suo a Galatina, e la grinta coinvolgente di un solido Davide Guarini la costruzione del nuovo organico dell’OLIMPIA S.B.V. GALATINA. La riconferma di questi due atleti nasce dalla volontà degli stessi


29.07.2017

Fervono i preparativi in casa OLIMPIA - SBV, per la nuova stagione che si prospetta davvero ricca di tantissime novità. Dopo le prime conferme e sottoscrizioni nel volley mercato la dirigenza è al lavoro per pianificare anche tutti quelli che saranno i dettagli del nuovo torneo disputato. " #AbbiamoBisognodite"


27.07.2017

Affonda il secondo colpo sul mercato l’OLIMPIA S.B.V. Galatina assicurandosi le prestazioni dell’attaccante ricettore Santo Buracci, uno dei due martelli a cui è affidato il compito di scardinare i muri avversari.


22.07.2017

Il primo colpo era nell’aria da qualche giorno, ma si è concretizzato solo in tarda serata quando la direzione sportiva della società ha ricevuto la piena disponibilità dell’atleta sardo a far parte dell’organico galatinese. Il primo tassello per una diagonale di spessore che sta per concretizzarsi nel sestetto della società galatinese è il palleggiatore Riccardo Muccione, sardo di Cagliari.


20.07.2017

Il primo atto della dirigenza della neonata società è stato quello di individuare, per competenze relazionali e capacità tecnico-tattiche, nella persona di Giovanni Stomeo, il tecnico che la guiderà nel prossimo campionato di serie B.


29.05.2017

Occupa il terzo posto, nella graduatoria delle finali Under 13 provinciali, la squadra della Salento Best Volley allenata dai mister Santo Buracci e Pierfrancesco Persichino, dopo essere stata eliminata dalla finalissima da una BCC Leverano di ottima levatura , poi vincitrice indiscussa della categoria.


20.05.2017

La doppia vittoria ottenuta contro il TERLIZZI nella fase dei play out, assicura alla SALENTO BEST VOLLEY la permanenza nel campionato regionale di serie C e gratifica il coraggio del gruppo dirigente , presieduto da Corrado Panico, che ha voluto puntare sui suoi giovani


07.04.2017

Non riesce a venir fuori dal guado la SBV GALATINA , annaspando anche a TALSANO contro la quinta forza del campionato, pur rimanendo in linea di galleggiamento per due terzi di gara e poi crollare, più sotto le incertezze comportamentali che sotto i colpi avversari.


31.03.2017

Ancora una sconfitta per la S.B.V. GALATINA, questa volta sul campo amico per mano del Ruffano, che segue quella accusata a Grottaglie la domenica prima in perfetto stile Karakiri. Il riferimento è per il primo set giocato in terra tarantina, condotto in vantaggio fino al 24 a 20,


26.03.2017

I giovani Under 14 della SALENTO BEST VOLLEY GALATINA lasciano con grande rimpianto il tensostatico di Casarano, cedendo il titolo di Campioni Territoriali della categoria alle PERLE DI PUGLIA CASARANO/UGENTO dopo un macth molto combattuto. Lo fanno


22.03.2017

Prende il via il campionato provinciale Under 13 ,nella formula 3x3, destinando il gruppo dei piccoli atleti allenati da Pierfrancesco Persichino e Santo Buracci a Casarano, nella giornata di giovedì 24 per lo svolgimento della gara d’apertura. Scalpitano i giovanissimi in vista della loro prima esperienza che


16.03.2017

Poteva sembrare una facile passeggiata per la vice capolista del giorne B della serie C, presentatasi al PalaPanico con tutti i suoi effettivi, ma nonostante il punteggio finale dica 3-0 per la LIBELLULA TRICASE, così non è stato. La SALENTO BEST VOLLEY


Pagine

Subscribe to Piero De Lorentis