Piero De Lorentis

23.11.2017

Non si arresta la caduta libera dell’OLIMPIA S.B.V. giunta al sesto stop consecutivo ed ancorata solitaria in fondo alla classifica con zero punti. La condivisione alla pari di posizione e punteggio con la MATERVOLLEY CASTELLANA, fino alla scorsa settimana, si è frantumata nella gara di sabato


11.11.2017

La trasferta in terra lucana non capita a proposito per un’OLIMPIA S.B.V. GALATINA incerottata nel morale e ferma col punteggio ai blocchi di partenza. Lo specchio di una classifica asfittica si riverbera nel gioco balbettante fin qui espresso, ma le iniezioni di fiducia con cui mister Stomeo ha spronato il gruppo in settimana,


31.10.2017

Ritorno amaro da Sorrento per mister Stomeo e i suoi ragazzi che, pur essendosi espressi in modo più convincente delle precedenti prestazioni, subiscono gli spunti finali dei padroni di casa che li ancorano sul punteggio di 25 a 20 in tutti e tre set.


27.10.2017

Paolo Mastropasqua si unisce al gruppo capitanato da Davide Guarini, rinforzando la linea d’attacco, un nuovo atleta di indiscusse capacità e provata competenza pallavolistica.
L’opposto campano, classe’80 e 190 cm. di altezza ,va a rafforzare la giovane


25.10.2017

Un’inguardabile Olimpia S.B.V butta al vento una vittoria decisamente alla sua portata, con una prestazione arruffona e priva di nerbo, deludendo i tanti appassionati accorsi al PalaPanico. L’inizio è a dir poco disarmante e non lascia presagire nulla di positivo:


18.10.2017

Si spende tutta nel primo set l’Olimpia S.B.V. Galatina, giocando una prima frazione di buona levatura tecnica, facendo leva su Apollonio e Pierri che orchestrano la difesa ,portando alla ricostruzione con efficaci attacchi la loro prima linea. Ne trae giovamento Muccione che


10.10.2017

Sovverte i pronostici la squadra del presidente Santoro e primeggia in una manifestazione che annovera le tre squadre salentine Leverano, Tricase e Galatina ,partecipanti al campionato nazionale di serie B, e i padroni di casa del Perle di Puglia Casarano candidati ad un ruolo di primissimo piano nel campionato di serie C.


27.09.2017

E’ stata una manifestazione partecipata ed apprezzata dal pubblico il XII Memorial Fernando Panico, che si è posto come solido banco di prova per le squadre partecipanti, a poco meno di un mese dall’inizio dei rispettivi campionati. I numerosi spettatori hanno espresso,


11.09.2017

Si terrà nella sala consiliare di Palazzo Orsini , alle ore 18:00 di martedì 12 settembre, la presentazione al primo cittadino della squadra di volley OLIMPIA S.B.V. GALATINA che prenderà parte al prossimo campionato nazionale di serie B.


24.08.2017

La vigilia in casa OLIMPIA S.B.V., in attesa del raduno fissato per il 28 di agosto, passa attraverso gli arrivi scaglionati degli atleti provenienti da fuori regione che, nella giornata di sabato, si ritroveranno al PalaPanico per fare


13.08.2017

Mette a segno l’ultimo colpo di mercato la dirigenza galatinese, assicurandosi le prestazioni di un atleta il cui profilo è rispondente alle caratteristiche tecniche e caratteriali espresse da mister Stomeo.
Gianluca IACCARINO rafforza di netto la batteria dei centrali, ritagliandosi un posto da


11.08.2017

Sulla ribalta della serie B l’Olimpia SBV Galatina mette in vetrina, nel suo roster, tre giovani atleti, di cui due provenienti dal proprio vivaio. Queste collocazioni sulla scacchiera soddisfano la copertura dei ruoli ancora vacanti, dando a mister Stomeo un quadro quasi completo


09.08.2017

Completa la diagonale la società del presidente Santoro e del Team manager Stefanelli, assicurandosi le prestazioni di un giovane fuori mano, Luca Maracchia, cresciuto nel Bastia Umbra ed esploso nelle giovanili della SIR SAFETY PERUGIA.


07.08.2017

E siamo a tre: la serie dei martelli ricettori va a completarsi nel roster bluceleste , con l’ingaggio del romano Edoardo Serafino, classe ‘94, per 190 centimetri e tanta voglia di esprimersi nell’indoor allo stesso livello delle competizioni di beach volley.


04.08.2017

Prende corpo anche l’assetto difensivo in casa OLIMPIA SBV GALATINA tra una riconferma, Francesco Pierri, nata da un sorprendente rendimento nell’ ultimo campionato ed un nuovo arrivo, Giuseppe Apollonio, che fa della sua lunga ma giovane carriera un punto di forza nei fondamentali.


03.08.2017

Grande colpo di mercato in casa OLIMPIA SBV. Arriva un giovane martello ricettore in casa dell’OLIMPIA SBV Galatina , con tre campionati importanti alle spalle ed una voglia d’imporsi non comune.
Frusinate di nascita nell’anno 1994, 192 cm. di altezza per 83 kg di peso, Marco Corsetti


31.07.2017

Passa attraverso la collaudata esperienza di Ciccio Calò, ennesimo campionato il suo a Galatina, e la grinta coinvolgente di un solido Davide Guarini la costruzione del nuovo organico dell’OLIMPIA S.B.V. GALATINA. La riconferma di questi due atleti nasce dalla volontà degli stessi


29.07.2017

Fervono i preparativi in casa OLIMPIA - SBV, per la nuova stagione che si prospetta davvero ricca di tantissime novità. Dopo le prime conferme e sottoscrizioni nel volley mercato la dirigenza è al lavoro per pianificare anche tutti quelli che saranno i dettagli del nuovo torneo disputato. " #AbbiamoBisognodite"


27.07.2017

Affonda il secondo colpo sul mercato l’OLIMPIA S.B.V. Galatina assicurandosi le prestazioni dell’attaccante ricettore Santo Buracci, uno dei due martelli a cui è affidato il compito di scardinare i muri avversari.


22.07.2017

Il primo colpo era nell’aria da qualche giorno, ma si è concretizzato solo in tarda serata quando la direzione sportiva della società ha ricevuto la piena disponibilità dell’atleta sardo a far parte dell’organico galatinese. Il primo tassello per una diagonale di spessore che sta per concretizzarsi nel sestetto della società galatinese è il palleggiatore Riccardo Muccione, sardo di Cagliari.


Pagine

Subscribe to Piero De Lorentis