Presepe di Noha, ancora due giorni per vivere la magia

Oggi e domani la possibilità di immergersi nell'atmosfera creata nel giardino del Castello Baronale

Presepe di Noha, ancora due giorni per vivere la magia

Un appuntamento che si rinnova ogni anno. E che ogni anno è in grado si sorprendere. Mentre le festività natalizie volgono al termine, il Presepe Vivente di Noha è in grado di mantenere più viva che mai una magia che sa avvolgere grandi e piccoli in un percorso che non è mai solo di devozione e fede, ma vera e propria condivisione di emozioni forti.
Oggi e domani sarà possibile visitare il lavoro realizzato dall'Associazione Masseria Colabaldi in collaborazione con L'Altro Salento e alcune aziende del territorio, oltre a tanti che da fine novembre si sono ritrovati nel giardino del Castello Baronale a ideare, costruire, ma anche ridere, chiacchierare e cenare insieme.
Da sempre quello che viene fatto a Noha è l'esempio concreto di un bellissimo lavoro di squadra senza età che porta la comunità a unirsi sempre di più con l'intento di meravigliare e meravigliarsi.
Ancora due giorni per potersi immergere nell'atmosfera unica che la Natività, oggi come allora, è in grado di donare.
Tra i profumi del cibo caldo e la musica tipica del periodo, con voci che arrivano da ogni parte del mondo, il Presepe Vivente di Noha vi aspetta a partire dalle ore 17:00.