Moderati e Popolari, Partito Socialista, e le formazioni civiche La Civetta e Città Libera, forti dell'unità di intenti, hanno maturato la decisione di scendere in campo in occasione delle prossime consultazioni elettorali, costituendo una nuova coalizione. Consapevoli della difficile situazione socio-economica che Galatina e tutto il Paese si trovano oggi ad affrontare e della sfiducia che i cittadini nutrono ormai verso le Istituzioni, le suddette forze politiche si pongono l'obiettivo di redigere un programma innovativo
ma, soprattutto, concreto e realistico che possa segnare finalmente un punto di svolta per la Città. Trasparenza, serietà, coraggio, collegialità e sinergia saranno i valori fondanti di questa alleanza e del progetto di governo che la caratterizzerà.
Pertanto, il gruppo "Patto per la Città" rivolge un accorato appello a tutti coloro i quali vogliano condividere tali propositi ed intendano dare un contributo fattivo alla crescita del territorio, siano essi associazioni, movimenti civici o partiti, indipendentemente dalle diverse appartenenze politiche, con il fine precipuo di garantire sviluppo, stabilità e buongoverno.
I rappresentanti de:
MODERATI E POPOLARI (Salvatore Caputo - Maria Grazia Sederino)
PARTITO SOCIALISTA (Tonio Spoti)
LA CIVETTA (Antonio Marra - Salvatore Santoro)
CITTA' LIBERA (Fabio Giuseppe Mariano - Antonio Pepe)























