Pallavolo

24.08.2017

La vigilia in casa OLIMPIA S.B.V., in attesa del raduno fissato per il 28 di agosto, passa attraverso gli arrivi scaglionati degli atleti provenienti da fuori regione che, nella giornata di sabato, si ritroveranno al PalaPanico per fare


17.08.2017

Gli sforzi profusi nel corso degli anni cominciano a dare i frutti sperati. Clamorosa e soddisfacente è la chiamata da parte della Lube Volley Civitanova del prodotto del vivaio Showy Boys, Francesco Carcagnì, classe 2004.


15.08.2017

E’ alle porte l’inizio della fase di preparazione precampionato della Showy Boys Galatina. Il prossimo 5 settembre il nuovo team bianco-verde targato 2017-18 si ritroverà in palestra per dare il via agli allenamenti in vista della partecipazione al campionato nazionale di I° Livello Serie C.


13.08.2017

Mette a segno l’ultimo colpo di mercato la dirigenza galatinese, assicurandosi le prestazioni di un atleta il cui profilo è rispondente alle caratteristiche tecniche e caratteriali espresse da mister Stomeo.
Gianluca IACCARINO rafforza di netto la batteria dei centrali, ritagliandosi un posto da


11.08.2017

Sulla ribalta della serie B l’Olimpia SBV Galatina mette in vetrina, nel suo roster, tre giovani atleti, di cui due provenienti dal proprio vivaio. Queste collocazioni sulla scacchiera soddisfano la copertura dei ruoli ancora vacanti, dando a mister Stomeo un quadro quasi completo


09.08.2017

Completa la diagonale la società del presidente Santoro e del Team manager Stefanelli, assicurandosi le prestazioni di un giovane fuori mano, Luca Maracchia, cresciuto nel Bastia Umbra ed esploso nelle giovanili della SIR SAFETY PERUGIA.


07.08.2017

E siamo a tre: la serie dei martelli ricettori va a completarsi nel roster bluceleste , con l’ingaggio del romano Edoardo Serafino, classe ‘94, per 190 centimetri e tanta voglia di esprimersi nell’indoor allo stesso livello delle competizioni di beach volley.


04.08.2017

Prende corpo anche l’assetto difensivo in casa OLIMPIA SBV GALATINA tra una riconferma, Francesco Pierri, nata da un sorprendente rendimento nell’ ultimo campionato ed un nuovo arrivo, Giuseppe Apollonio, che fa della sua lunga ma giovane carriera un punto di forza nei fondamentali.


03.08.2017

Grande colpo di mercato in casa OLIMPIA SBV. Arriva un giovane martello ricettore in casa dell’OLIMPIA SBV Galatina , con tre campionati importanti alle spalle ed una voglia d’imporsi non comune.
Frusinate di nascita nell’anno 1994, 192 cm. di altezza per 83 kg di peso, Marco Corsetti


31.07.2017

Formalizzata l’iscrizione al campionato nazionale di I° livello serie C, la Showy Boys Galatina entra nel vivo della stagione 2017-18 e lo fa ripartendo dal programma del progetto “Scuola Volley” che tanti riconoscimenti ha ottenuto nelle ultime due annate sportive.


31.07.2017

Passa attraverso la collaudata esperienza di Ciccio Calò, ennesimo campionato il suo a Galatina, e la grinta coinvolgente di un solido Davide Guarini la costruzione del nuovo organico dell’OLIMPIA S.B.V. GALATINA. La riconferma di questi due atleti nasce dalla volontà degli stessi


29.07.2017

Fervono i preparativi in casa OLIMPIA - SBV, per la nuova stagione che si prospetta davvero ricca di tantissime novità. Dopo le prime conferme e sottoscrizioni nel volley mercato la dirigenza è al lavoro per pianificare anche tutti quelli che saranno i dettagli del nuovo torneo disputato. " #AbbiamoBisognodite"


27.07.2017

Affonda il secondo colpo sul mercato l’OLIMPIA S.B.V. Galatina assicurandosi le prestazioni dell’attaccante ricettore Santo Buracci, uno dei due martelli a cui è affidato il compito di scardinare i muri avversari.


25.07.2017
Lo ha vinto la coppia Nando Salzillo - Giorgia Faraone, secondi Valerio Caiulo e Francesca Diviggiano

Si è conclusa domenica scorsa la decima edizione del torneo di beach volley in memoria di Fernando Panico presso il Palazzetto dello Sport di Galatina. E' stato un bel momento di sport voluto da giovani atleti dell'Olimpia che hanno organizzato e animato le serate alla periferia della città.


25.07.2017

Importante novità per la stagione sportiva 2017/2018. Acqua Minerale Maniva stringe il proprio legame con la Showy Boys Galatina. Maniva, in qualità di fornitore ufficiale, affiancherà la prima squadra bianco-verde negli incontri del campionato nazionale di I° Livello serie C e nelle sedute tecniche e


22.07.2017

Il primo colpo era nell’aria da qualche giorno, ma si è concretizzato solo in tarda serata quando la direzione sportiva della società ha ricevuto la piena disponibilità dell’atleta sardo a far parte dell’organico galatinese. Il primo tassello per una diagonale di spessore che sta per concretizzarsi nel sestetto della società galatinese è il palleggiatore Riccardo Muccione, sardo di Cagliari.


20.07.2017

Il primo atto della dirigenza della neonata società è stato quello di individuare, per competenze relazionali e capacità tecnico-tattiche, nella persona di Giovanni Stomeo, il tecnico che la guiderà nel prossimo campionato di serie B.


15.07.2017

Il volley galatinese si rafforza in quelle che sono le due massime espressioni sportive del panorama nazionale e regionale, OLIMPIA e S.B.V. GALATINA, con un legame societario permeato da unità d’intenti e d’azione, in verità atteso da molto tempo.


15.07.2017

Archiviata un'altra annata pallavolistica, che ha emozionato con molteplici vittorie -dallo scudetto U18 regionale con conseguente qualificazione alla fase nazionale, alla permanenza in serie C regionale per il nono anno consecutivo, al titolo provinciale U14, alla


14.07.2017

E' ufficialmente iniziata la stagione sportiva 2017-18. Terminati i corsi di minivolley e pallavolo nei primi giorni di giugno, lo staff dirigenziale della Showy Boys Galatina ha subito avviato il lavoro di pianificazione per la nuova annata e si può affermare che l'attività in casa bianco-verde non si è mai fermata.


Pagine

Subscribe to Pallavolo