mercato settimanale

04.04.2013
di d.v.

Sono spuntati all'improvviso nella tarda mattinata di ieri. Chi veniva da Lecce verso Galatina ha incontrato prima uno sul rondò della tangenziale-est e poi il secondo nei pressi della stazione di servizio con annesso Bar 'Fuoricittà'. Il messaggio che lanciano è chiaro: "Dalle ore 7 alle ore 14 di giovedì è molto probabile che all'ingresso dell'Ombelico del Salento si formerà una lunga coda di automobili.


13.03.2013

Da domani le frequentatrici e i frequentatori del mercato settimanale del giovedì, per fare i loro acquisti o il semplice 'giru alla chiazza', dovranno ricordarsi che le 'baracche' saranno state spostate alla fiera. In parte saranno collocate all'interno della vasta area in uso alla Csa ed in parte all'esterno, sui viali nei pressi del service per i camper e di fronte all'Editrice Salentina.


09.03.2013
Carlo Gervasi soddisfatto della decisione della Giunta Montagna: "Era nel mio programma"

Da giovedì prossimo, 14 marzo, il mercato settimanale si trasferirà al Quartiere Fieristico. Si tratterà di una collocazione provvisoria che durerà per tutto il tempo in cui andranno avanti i lavori della circonvallazione nel quartiere Giovanni Paolo II. "Intanto l'Amministrazione comunale andrà avanti nella ricerca di una soluzione per la costruzione dell'area mercatale in fondo a via Liguria -dice


03.03.2013

Buongiorno, volevo dare il mio pensiero sul discorso dello spostemento del mercato settimanale. Il cantiere della circonvallazione ha obbligato l'Ammministrazione a spostare "temporaneamente" il mercato settimanale e sappiamo tutti come in Italia non esiste niente di più definitivo di una scelta temporanea. Se la vediamo "per quello che è" si può dire che che è una sperimentazione di un'idea


02.03.2013
A partire dal 14 marzo una nuova disposizione degli operatori commerciali. Disponibili 400 parcheggi ed un autobus navetta

Il mercato settimanale del giovedì cambia collocazione. Si sposta temporaneamente nell’area adiacente al Quartiere Fieristico a seguito dei lavori relativi alla realizzazione della Circonvallazione Sud-Ovest di collegamento tra la S.P. 41 e la S.P. 18 che interessano parte della superficie dove attualmente insiste il mercato.


21.02.2013

Il mercato settimanale di Collemeto da ieri è stato trasferito in Piazza Italia. E' stata abbandonata dunque l’area sul prolungamento di via Diego Mongiò, che a sua volta aveva sostituito la tradizionale sede di Via S.


13.10.2012

Caro Dino, giovedì scorso ho visto, guardando i suoi occhi, la disperazione di un cittadino galatinese, che da anni subisce disagi per colpa dell'amministrazione comunale. E' residente in una delle strade dove ogni giovedì si svolge il mercato settimanale.


Subscribe to mercato settimanale