Nominato il coordinatore di Direzione Italia Galatina

"Ringrazio il presidente Gabellone e l'On. Fitto per la fiducia che hanno riposto nella mia persona, affidandomi il coordinamento di Direzione Italia Galatina.
È con grande orgoglio e spirito di servizio che mi appresto a ricoprire tale carica, con l'obiettivo di creare un gruppo forte e coeso cercando di trovare il giusto equilibrio tra rinnovamento ed esperienza.
In un periodo storico in cui i giovani sono sempre più allontanati dalla Politica, il mio è un passo importante. 
"Manca il contratto con Enel e l'incrocio pericoloso rimane al buio"

 Al Dirigente lavori pubblici del Comune di Galatina Arch. Taraschi Rita e p. c. all'Egregio Sig. Sindaco del comune di Galatina Dott. Amante Marcello Oggetto: impianto illuminazione incrocio provinciale Galatina - Copertino
Mi rendo portavoce con la presente, del grande malcontento generatosi nei cittadini della frazione di Collemeto, per la mancata messa in funzione dell'impianto di illuminazione pubblica istallato in corrispondenza dell'incrocio che da Collemeto si affaccia sulla prov.le Galatina - Copertino, troppo spesso teatro di spiacevoli scenari.

Usare i trattori per rimuovere il ghiaccio dalle strade

Sono stati due giorni bellissimi, abbiamo goduto di uno spettacolo raro che ha fatto gioire dai più piccoli ai più grandi e che ha dato vita a splendidi paesaggi: la neve ! Ora però c'è da rimboccarsi le maniche; domani è lunedì e si ricomincia.
Stasera facendo un giro a piedi per il paese, mi sono reso conto di quanto sia critica la situazione sulle strade; sono tutte ricoperte dal ghiaccio!