Marcello Amante sindaco di Galatina

20.08.2019

A seguito dell'incendio avvenuto sabato mattina nel cementificio Colacem, da immediati rilievi è emerso che l'incendio avrebbe interessato il nastro trasportatore usato per la movimentazione della calcarenite con impianto fermo dall'8 agosto. Ancor prima di accertare le cause dell'incendio, l'attenzione principale ha ovviamente riguardato il rischio della possibile diffusione di polveri sottili.


04.11.2018
Il discorso del primo cittadino durante le commemorazioni del 4 novembre

Care concittadine, cari concittadini,
un saluto a voi, alle autorità civili e militari qui presenti, a tutte le forze dell’ordine, alle Associazioni tutte , agli amici assessori e consiglieri, ma soprattutto un abbraccio agli studenti e alle studentesse che sono insieme a noi davanti a questo monumento per un 4 novembre che ogni anno acquista un significato a mio avviso sempre più profondo.


11.07.2018
Il sindaco Amante interviene sul tema del Santa Caterina Novella e annuncia un incontro pubblico con Narracci

Nella giornata di martedì 10 luglio ho avuto un proficuo e chiarificatore incontro con il dott. Ottavio Narracci presso la Direzione Generale ASL di Lecce. Nel solco tracciato in questo primo anno di attività della mia amministrazione, l’interlocuzione è stata diretta e franca in un confronto di visioni e opinioni, talvolta contrastanti,


Subscribe to Marcello Amante sindaco di Galatina