"In tre anni è aumentato il degrado della via per Sogliano"

Egr. direttore, a distanza di circa tre anni dalla mia ultima lettera vorrei esprimere tutto il mio disappunto perchè la strada in questione, non essendo mai stata pulita, è solo peggiorata. Ormai crescono arbusti di ogni genere. Asfalto che sta saltando a pezzi. Velocita da formula uno. In tutti i paesi limitrofi hanno installato i rallentatori, a Galatina no.
In conclusione, delusione completa constatare che esistono ancora cittadini di serie A e di serie B.
Mi scuso per lo sfogo e porgo cordiali saluti.
Luigi Giannini

"Il Comune e la Provincia puliscano via Sogliano"

Gentile direttore, a distanza di circa due anni dal mio ultimo intervento a tutt'oggi nessuno è in grado di dirmi a chi tocca pulire via Sogliano. La competenza è comunale o provinciale? E comunque a chiunque spetti, gli enti preposti si diano da fare a risolvere questo annoso problema. Inoltre la suddetta via, nonostante il limite 50Km orari, sembra un circuito di formula uno per l'alta velocità.
Non c'è un Autovevox, nè sono stati installati dei rallentatori come ci sono in tutti i paesi limitrofi. Che cosa ha di diverso Galatina?
Spero che qualcuno risponda e provveda.

"Chi deve tagliare le erbe di via Sogliano?"

Non si capisce se la strada per Sogliano è di competenza del comune di Galatina o della Provincia. A partire dal distributore ENI in avanti è un cumulo di spazzatura di ogni tipo. Mai nessuno ha provveduto al taglio delle piante infestanti per cui nelle erbacce si è depositato di tutto. La pulizia non è solo il centro.

A chi tocca pulire via Sogliano?

Gentile direttore, non si capisce se la strada per Sogliano è di competenza del comune di Galatina o della Provincia .A partire dal distributore ENI in avanti è un cumulo di spazzatura di ogni tipo. Mai nessuno ha provveduto al taglio delle piante infestanti per cui nelle erbacce si è depositato di tutto. La pulizia non va fatta solo in centro.
La ringrazio e la saluto.