Il sorriso non va in vacanza

Fresco, nuovo, ma con l’anima nutrita dall’esperienza. Lo studio Odontoiatrico Galluccio è nato nel 2013, e fin dall’inizio si è attrezzato con le più innovative tecnologie, finalizzate alla prevenzione e alla cura delle patologie odontoiatriche.
Le sorelle Michelangela e Federica Galluccio, forti di un prestigioso curriculum accademico e scientifico, guidano questa struttura grazie alla loro grande passione per il proprio lavoro. La struttura si sviluppa su un unico piano e dispone di due unità operative, un reparto di radiologia, un laboratorio odontotecnico e un’area dedicata alle procedure di sterilizzazione.

Cosa vi ha spinto a intraprendere questa strada? (Rispondono Michelangela e Federica Galluccio)

Il nostro obiettivo non è solo curare, ma anche e soprattutto educare alla salute orale, istruendo i pazienti alla prevenzione delle patologie odontoiatriche. Lo sforzo di tutti noi è rivolto a fornire un elevato livello di servizio e di cura ai pazienti in un’atmosfera confortevole, professionale e, al tempo stesso, umanamente accogliente.

Come inizia un cammino di cura con voi?

La prima visita è svolta con particolare attenzione, in quanto rappresenta un momento fondamentale. Si stabilisce il primo contatto tra il paziente e l’equipe dello studio, che affronta e discute il trattamento personalizzato di ogni persona in maniera interdisciplinare, alla luce delle più attuali conoscenze scientifiche e adottando moderne tecnologie. Oltre che alla cura prestiamo grande attenzione alla prevenzione delle patologie della bocca iniziando sin dall’infanzia. Consigliamo a tutti i genitori di effettuare una prima visita di controllo per i loro figli in età prescolare (4-6 anni) in modo da individuare subito eventuali patologie e trattarle prima che diventino realmente problematiche.

L’estetica del sorriso è oggi importantissima. Ci sono novità in questo settore?

Sì ci sono importanti novità. Quando l’aspetto dei denti non è esteticamente piacevole è possibile usare nuovi materiali quali ceramiche vetrose, disilicati, ossido di zirconio per ripristinare l’armonia del sorriso. Quanto il problema risiede invece nel cattivo allineamento dei denti è possibile utilizzare apparecchi invisibili per allinearli. Si tratta di una serie di mascherine trasparenti che determinano ciascuna un piccolo spostamento dentario. Cambiando le mascherine ogni 2 settimane sarà possibile ottenere tanti piccoli spostamenti che, sommati, permetteranno il raggiungimento del corretto allineamento dentario.

 

FINO AL MESE DI DICEMBRE 2014 SARA’ POSSIBILE USUFRUIRE DI UNA VANTAGGIOSA PROMOZIONE SU QUESTE MASCHERINE.

TI ASPETTIAMO IN STUDIO PER MAGGIORI DETTAGLI!

LO STUDIO ODONTOIATRICO GALLUCCIO RIMARRA’ APERTO PER TUTTO IL MESE DI AGOSTO

Studio Odontoiatrico Galluccio - GALATINA (LE) - Viale Santa Caterina Novella 77

si riceve per appuntamento:
tel. 0836567020
Orario dal lunedi al venerdì:

9.00-12,30. 16.00.20.00.