Gubbio

08.02.2017

Holcim Aggregati Calcestruzzi S.r.l. e Colabeton S.p.A. hanno ipotizzato una possibilità d'intesa per creare una joint venture che prevede il conferimento delle rispettive attività nel settore calcestruzzo del Nord Italia. "Grazie all’unione delle forze e alla combinazione degli impianti,


05.09.2016
"L’azienda ha sempre puntato negli anni sulla sostenibilità, investendo costantemente in tecnologia e innovazione"

Il Consiglio di Amministrazione di Colacem S.p.A. ha nominato Fabrizio Pedetta direttore generale dei mercati Italia, Albania e Spagna. Questa scelta segue il processo di riorganizzazione già avviato dall’azienda eugubina del Gruppo Financo, delle famiglie Colaiacovo, che vede come elemento principale la verticalizzazione ed integrazione dei business cemento, calcestruzzo e trasporti.


27.02.2015
Presentati a Gubbio i nuovi camion della flotte InBa e Tracem. Si tratta di tre Iveco Stralis CNG, alimentati a gas naturale compresso

Sono stati consegnati a Gubbio dalla Iveco e dalla Concessionaria Centro Italia Veicoli Industriali S.p.a., presso lo Stabilimento per la produzione di cemento Colacem, i primi camion a metano acquistati dalle società del Gruppo Financo Tracem e InBa. Si tratta di tre Iveco Stralis CNG, alimentati a gas naturale compresso, equipaggiati con motore Cursor 8 Natural Power.


13.09.2013

"È disponibile nella sezione “Sostenibilità” del sito www.colacem.it (http://www.colacem.it/Contents.aspx?Folder=Contents&ID=16&mId=21), sulle pagine dei social network, il Rapporto di Sostenibilità Colacem 2012, “Forte.Sostenibile”.


Subscribe to Gubbio