"Galatina è la più valida sostenitrice della Bimbulanza"

Gli organizzatori ringraziano la città

"Galatina è la più valida sostenitrice della Bimbulanza"

Gentile Direttore, con queste mie semplici parole permettimi di ringraziare tutti coloro che hanno partecipato, venerdì 31 Agosto 2018, presso il “Covo della Taranta” a Galatina, all'evento benefico per sostenere e far conoscere la Bimbulanza. Più di trecento persone e tanti bambini hanno risposto all’appello, cosa che ci ha fatto toccare con mano la solidarietà e l'allegria di condividere una serata, in compagnia della musica live e del buon cibo, con il "Cuore e mani aperte verso chi soffre" l'associazione che ha tra i suoi progetti anche quello della Bimbulanza.
La presenza del Deputato Leonardo Donno, del Sindaco di Galatina, Marcello Amante, dell'Assessore ai Lavori Pubblici, Loredana Tundo e delle molte delegazioni di associazioni locali testimoniano la vicinanza al nostro lavoro.
Per noi organizzatori (Piero Russo, Sandro Argentieri e il sottoscritto) la migliore ricompensa è stata ed è, la partecipazione calorosa di tante persone.
Un sentito ringraziamento va all’Amministrazione Comunale di Galatina per la collaborazione, agli amici che hanno affiancato e supportato la nostra iniziativa, ma soprattutto alla Città di Galatina che a buon diritto può essere considerata la più valida sostenitrice della Bimbulanza.
Alla prossima edizione.
Santino Beccarisi