Francesca Tundo nominata commissaria di Forza Italia Galatina

Il coordinatore provinciale del partito di Silvio Berlusconi, Paride Mazzotta, dopo varie consultazioni con i vertici della compagine, ufficializza la nomina  del commissario cittadino di Galatina. Il coordinamento provinciale di Forza Italia ha deciso di puntare sui giovani per iniziare un nuovo percorso e per lanciare un messaggio di rinnovamento, in vista delle elezioni regionali del prossimo 31 maggio. Ed è per questo, che Paride Mazzotta, ha scelto Francesca Tundo.
Galatina è un importante centro e Forza Italia ha tenuto conto di questo, anche nella scelta del nuovo commissario cittadino. Ho puntato su Francesca Tundo, giovane impiegata,- spiega Paride Mazzotta- perché è una persona molto presente sul suo territorio con grande tenacia ed è da sempre impegnata nel sociale. Dirompente la scelta rispetto al passato, perché diamo nuova linfa al partito con una persona, che ha deciso di impegnarsi in queste elezioni regionali con l’intento di dare una nuova impronta al partito”.
“Sono felice e onorata dell’attenzione, che il coordinatore provinciale Paride Mazzotta e F.I. hanno voluto esprimermi,- dichiara Francesca Tundo- affidandomi il non semplice compito di coordinare la segreteria cittadina di Galatina. La difficile situazione politica e l’imminente campagna elettorale rappresentano una sfida avvincente, alla quale so bene di non potermi sottrarre, ma sono sicura che con il lavoro e la quotidiana presenza vicino alla mia comunità saprò ripagare tale fiducia”. La neo eletta, infine, si dice “Sicura che da oggi potrò avere il sostegno di tutti i miei concittadini, che vogliano avvicinarsi a questo nuovo progetto politico di Forza Italia”.