Danilo Patera entra in Consiglio Provinciale

Danilo Patera entra in Consiglio Provinciale

Danilo Patera, consigliere comunale galatinese, eletto nella lista Nova polis Galatina, entra in Consiglio Provinciale. Prende il posto di Attilio Giovanni De Marco, già consigliere comunale di Casarano, che ha perso il diritto a sedere a Palazzo dei Celestini poiché il consiglio casaranese è stato sciolto dopo le dimissioni di nove consiglieri di maggioranza e del Sindaco, Gianni Stefano, candidato al Consiglio Regionale.
“Ho già sottoscritto i documenti e la nomina ufficiale avverrà nel prossimo consiglio provinciale”-dice Danilo Patera- ringrazio i colleghi consiglieri delle liste civiche e dei movimenti dell’amministrazione Amante con quanti dall’esterno hanno creduto nella mia candidatura. Con impegno e determinazione affiancherò il Presidente Stefano Minerva nell’interesse generale dando voce alle istanze della nostra città.”
“Aver ridato rappresentanza in Consiglio Provinciale a Galatina è motivo di soddisfazione” -afferma il Sindaco Marcello Amante, “da circa un decennio la città non esprimeva un proprio rappresentante a Palazzo dei Celestini. A Danilo vanno i nostri auguri di buon lavoro, certi che saprà rappresentare al meglio Galatina.”