Cerco Cuccia

19.10.2016

Questo splendido gattino cerca una famiglia che lo adotti. "Mi raccomando che sia una famiglia -ribadisce Rolando Fattizzo, il veterinario galatinese che lo ha salvato ed ora lo ha in custodia- se qualcuno se ne è già innamorato guardando la foto deve sapere che


08.09.2016

Abbiamo smarrito un gatto maschio castrato di nome Bingo. Il 2 settembre si è allontanato da via Mazzini a Galatina. L'estate di quattro anni fa lo abbiamo salvato dalla strada, speriamo vivamente di ritrovarlo, grazie. Per qualsiasi comunicazione potete


26.07.2016

Sola e senza una famiglia. E' stata trovata, debolissima, da una ragazza che le sta cercando una casa. Per ora è in canile.
Chi volesse adottarla può chiamare al numero 389 184 1231.
Adottabile In tutta Italia con controlli di preaffido e post Affido.


10.06.2016

Buon giorno tempo fa avevo richiesto il vostro aiuto per adottare alcuni cuccioli meticci e notando che l'annuncio è ancora presente sul vostro sito volevo informarvi che


21.04.2016

Potreste aiutarmi a far adottare questi ultimi tre cuccioli di cane? Sono di razza meticcia ma molto affettuosi. Li regalo a chi ama veramente gli animali. Grazi.

Chi vuole accogliere l'appello di Marianna può scrivere a cercocuccia@galatina.it


05.04.2016

Tra poco, si svezzano due gattini simpaticissimi di razza europea. Se qualcuno li vuole può scrivere a cercocuccia@galatina.it


02.10.2015

Smarrita barboncina bianca con coda tagliata anni 10 a Galatina via per Corigliano, cabina del gas a sinistra, strada che porta a Soleto. Una cagnolina dolcissima, aiutatemi a trovarla non è abituata a stare fuori di casa.
Chi l'ha trovata può scrivere a cercocuccia@galatina.it


07.09.2015

Buon giorno vorrei aiutare sei cuccioli a trovare casa. Quattro sono stati affidati all asl veterinaria di galatina e quindi al canile mentre gli altri due sono in mia custodia. Sono tutti e sei adottabili. Allego delle foto da pubblicare sul vostro sito. Grazie.


13.07.2015

Segnalo lo smarrimento del mio cane avvenuto ieri 12 luglio2015 intorno alle ore 11:00 nei pressi della stazione dei Carabinieri di Soleto. E' un Pinscher di colore nero focato, con un collare antipulci di colore grigio ed è privo di coda. E' una femmina di nome Maya. Qualsiasi informazione potrebbe risultare utile.


15.06.2015

"Brenda è stata ritrovata a Corigliano". Antonella, la sua padroncina dà con gioia la notizia ai lettori di galatina.it. La simpatica bassotta ha ripreso ad allattare i suoi cuccioli che l'hanno festeggiata 'voracemente'. Brenda era fuggita spaventata dai fuochi d'artificio sparati per festeggiare Sant'Antonio.


14.06.2015

Brenda, una simpatica bassottina, è scomparsa ieri sera nella zona di via Corigliano, intorno allo stabilimento Colacem di Galatina. A spaventarla sono stati i fuochi d'artificio sparati in onore di Sant'Antonio da Padova. Non ha resistito al rumore, per lei assordante, ed è fuggita via. Purtroppo aveva partorito da pochissimo tempo ed ora ha lasciato quattro cuccioli che reclamano la loro


12.02.2015

Gli agenti della Polizia Locale di Lecce sono riusciti, martedì sera, a mettere in salvo un pastore tedesco ed un cane meticcio di piccola taglia di colore scuro mentre vagavano smarriti ed impauriti sulla carreggiata della strada statale 16 Lecce-Maglie, direzione Lecce, nei pressi della stazione di servizio Q8. A segnalare la presenza dei due animali sono stati alcuni automobilisti che intorno alle


25.01.2015

Per un intero pomeriggio e per buona parte della sera Ugo, il bracco scomparso intorno alle ore 13 di oggi, ha tenuto con il fiato sospesola famiglia presso cui vive. Finalmente alle ore 17:45 circa un veterinario ha avvertito i proprietari che il loro cane era stato ritrovato ed accompagnato presso il suo studio.


25.01.2015

Ugo, il bracco che qualche mese fa aveva fatto stare in ansia i suoi padroni, è scomparso di nuovo. Non si sa bene se si sia allontanato dal giardino della villa in via Sogliano in cui si aggira per tutto il giorno, oppure se sia stato 'prelevato' da qualcuno a cui questo cane da caccia potrebbe essere piaciuto. Ha il pelo di colore nocciola. È microchippato ed ha un collare marrone.


16.09.2014

Questo simpatico cagnolino è in cerca di qualcuno a cui affezionarsi. Attualmente è nel canile di Alessano ed aspetta di essere adottato. È molto giovane e docile. Chi lo vuole con seé può scrivere a cercocuccia@galatina.it


30.07.2014

Nilla ha potuto 'riabbracciare' il suo padrone. Il ricongiungimento è avvenuto intorno a mezzogiorno. Rolando Fattizzo, veterinario a Galatina, la stava cercando da ieri sera quando, poco dopo mezzanotte, la "signorina ha deciso di farsi una passeggiatina per conto suo". "È una yorkshire di quattro anni molto socievole -dice il dottor Fattizzo- le piacciono i bambini.


30.07.2014
Chi la riconoscesse può mettersi in contatto con galatina.it

Ha dormitoe in casa di chi l'ha trovata, ieri dopo mezzanotte, a Galatina in via Liguria, nei pressi del Bar Matteo. Non ha collare ed è una giocherellona. Sembra incinta. I suoi padroni possono, per riaverla, scrivere a cercocuccia@galatina.it.


25.05.2014

Carissimi Direttore e redazione,  vi scrivo con una buona notizia. La nostra Titti, la cagnolina di cui avete pubblicato la foto qualche giorno fa, è stata ritrovata da una persona che ci ha chiamato segnalandoci la sua presenza. Titti sta bene!


24.05.2014

Il 22 Maggio la nostra cagnolina èuscita per una passeggiata, ma non e' piu' rientrata. Si tratta di una meticcia, taglia media, il collare che porta adesso è di colore celeste. È timida, non aggressiva e si chiama Titti. Se qualcono la avvistasse chiediamo gentilmente di avvicinarla e di chiamare ai nostri numeri:


17.05.2014

Aiutateci a rintracciare i padroni. Abbaimo saputo che la stanno cercando. Lei sarà in stallo fino a lunedi ma dopo non sappiamo che fare..è una giovane femmina che girava nel paese da due giorni..una ragazza mi ha detto che dei signori la stavano cercando disperatamente.


Pagine

Subscribe to Cerco Cuccia